Digital Automation Week 2020

Dal 27 novembre al 04 dicembre un team di esperti Siemens, insieme a numerosi ospiti e clienti, presenterà un evento completamente digitale annunciato dall’hashtag #DigitalAutomationWeek, con conferenze, un’area espositiva e live chat.

Dopo una prima giornata dedicata alla Digital Transformation (27 novembre), dove gli interventi di ospiti autorevoli del mondo dell’industria si alterneranno con le esperienze dirette dei clienti, ogni giorno sarà dedicato alle principali tecnologie per una fabbrica sempre più intelligente e completamente connessa: gli esperti Siemens presenteranno novità e referenze su Edge Computing e Intelligenza Artificiale (30 novembre), Safety Integrated (01 dicembre), Cyber Security e Connettività (02 dicembre), Motion Control e Simulazione (03 dicembre) e Visualizzazione del futuro (04 dicembre).

 

H-ON Consulting fra gli ospiti della #DigitalAutomationWeek

La nostra realtà, come esperto di sicurezza e affidabilità dei prodotti industriali, sarà fra gli ospiti della Digital Automation Week con due interventi tecnici.

 


01 dicembre – giornata Safety Integrated

Validazione dei sistemi di sicurezza secondo ISO 13849-2: un caso pratico di validazione del Performance Level di un sistema di comando inerente la sicurezza.

A cura di Tommaso Cerrito, Oil & Gas Electrical & Fuctional Safety Design Engineer (foto)

 

 

 


02 dicembre – giornata Cyber Security e Connettività

Approccio concreto alla gestione delle problematiche cyber su un impianto industriale: dal risk assessment all’implementazione delle misure, un esempio pratico

A cura di Massimiliano Latini, ICS Cybersecurity & Special Projects Director (foto)

 

 

 

Un tour virtuale all’interno degli stand

Nell’area espositiva si potranno visitare gli stand dedicati al mondo dell’automazione, scoprire le novità di prodotti e soluzioni, consultando i materiali più aggiornati (video, referenze, tutorial…).
Gli esperti Siemens saranno a disposizione tutti i giorni in orari prestabiliti in tempo reale tramite chat, rispondendo a domande o richieste.

 

La partecipazione all’evento è gratuita, ulteriori informazioni sono disponibili sul sito dedicato.

 

Iscriviti alla #DigitalAutomationWeek

oppure

Torna all'elenco degli articoli
back top

Send this to a friend