Digital Automation Week 2020

Live dal 27 novembre al 04 dicembre e on-demand fino al 18 dicembre, un team di esperti Siemens, insieme a numerosi ospiti e clienti, presenta un evento completamente digitale annunciato dall’hashtag #DigitalAutomationWeek, con conferenze, un’area espositiva e live chat.

La prima giornata dedicata è alla Digital Transformation (live del 27 novembre), dove gli interventi di ospiti autorevoli del mondo dell’industria sono alternati dalle esperienze dirette dei clienti, ogni giorno a seguire è dedicato alle principali tecnologie per una fabbrica sempre più intelligente e completamente connessa: gli esperti Siemens presentano novità e referenze su Edge Computing e Intelligenza Artificiale (live del 30 novembre), Safety Integrated (live del 01 dicembre), Cyber Security e Connettività (live del 02 dicembre), Motion Control e Simulazione (live del 03 dicembre) e Visualizzazione del futuro (live del 04 dicembre).

 

H-ON Consulting fra gli ospiti della #DigitalAutomationWeek

La nostra realtà, come esperto di sicurezza e affidabilità dei prodotti industriali, è fra i partner Siemens e ospite della Digital Automation Week con due interventi tecnici.

 


Live 01 dicembre – giornata Safety Integrated

Validazione dei sistemi di sicurezza secondo ISO 13849-2: un caso pratico di validazione del Performance Level di un sistema di comando inerente la sicurezza.

A cura di Tommaso Cerrito, Oil & Gas Electrical & Fuctional Safety Design Engineer (foto)

 

 

 


Live 02 dicembre – giornata Cyber Security e Connettività

Approccio concreto alla gestione delle problematiche cyber su un impianto industriale: dal risk assessment all’implementazione delle misure, un esempio pratico

A cura di Massimiliano Latini, ICS Cybersecurity & Special Projects Director (foto)

 

 

 

Un tour virtuale all’interno degli stand

Nell’area espositiva è possibile visitare gli stand dedicati al mondo dell’automazione, scoprire le novità di prodotti e soluzioni, consultando i materiali più aggiornati (video, referenze, tutorial…) con gli esperti Siemens a disposizione in orari prestabiliti tramite chat.

La partecipazione all’evento è gratuita, ulteriori informazioni sono disponibili sul sito dedicato.

Tutti gli interventi della settimana dell’automazione sono disponibili anche on-demand per gli iscritti alla piattaforma Siemens fino al 18 dicembre.

 

Iscriviti alla #DigitalAutomationWeek

oppure

Torna all'elenco degli articoli

Send this to a friend