H-ON - VALIDAZIONE DEL LIVELLO SIL (SAFETY INTEGRETY LEVEL)
loading

VALIDAZIONE DEL LIVELLO SIL (SAFETY INTEGRETY LEVEL)
Di un Sistema Strumentato di Sicurezza in conformità alla norma IEC 61511

Sei un integratore di sistema o un utilizzatore finale di sistemi destinati a asvolgere una o più funzioni di sicurezza?

La realizzazione e il commissioning di un sistema strumentato di sicurezza (SIS) passa certamente attraverso l’utilizzo di componentistica idonea, individualmente, per essere impiegata in funzioni di controllo legate alla sicurezza.

H-ON supporta gli integratori di sistemi, o gli utilizzatori finali, in questa importante fase, attraverso una serie di servizi dedicati a chi deve realizzare un sistema complesso partendo dalla selezione di componentistica reperibile sul mercato, al fine di realizzare un sistema che nel suo complesso sia in grado di raggiungere uno specifico livello SIL.

PRINCIPALI VANTAGGI DI H-ON

  • Servizio personalizzato e su misura del cliente: adattabile a qualunque estensione e complessità, da piccoli sistemi elettromeccanici stand-alone, fino ad interi sistemi distribuiti in campo e multipiattaforma.
  • Unica interfaccia per Hardware e Software: H-ON vi supporterà nell’intero iter, sia per la parte di integrazione hardware che per la parte di sviluppo e validazione del software applicativo, nonchè  la creazione del relativo manuale di sicurezza.

PRINCIPALI NORME TECNICHE DEL SERVIZIO

  • IEC 61511-1÷3
  • IEC 61131-6
  • IEC 61506

Affidati ad esperti del settore!

 

Richiesta informazioni