loading

RUSSIAN MARITIME REGISTER OF SHIPPING (RMRS) / INTERGAZCERT
Sei un fabbricante che necessita di assistenza per la certificazione di prodotti industriali per il RMRS o per la Intergazcert?

H-ON Consulting supporta le aziende che desiderano ottenere la certificazione Russian Maritime Register of Shipping e Intergazcert.

Ci avvaliamo di specialisti di madrelingua russa in-house per consentire un’efficace comunicazione con gli enti russi preposti. Il nostro servizio comprende la gestione completa del processo di certificazione e la capacità di guidare il cliente dall'inizio del progetto, compresa la fase di offerta, fino al totale completamento della certificazione.


RUSSIAN MARITIME REGISTER OF SHIPPING (RMRS)

Grazie al supporto dei nostri specialisti in-house di madrelingua russa e agli stretti contatti con la sede centrale di San Pietroburgo e branch internazionali, H-ON Consulting fornisce assistenza ai fabbricanti che desiderano ottenere una certificazione valida per il Registro marittimo navale russo (RMRS).

H-ON supporta i fabbricanti nella classificazione delle apparecchiature, nell’identificazione di norme applicabili per le apparecchiature nonché nella stesura della mappa di esecuzione dei lavori basata sulla valutazione del design o sulle ispezioni oppure su entrambi. H-ON gestisce inoltre la coordinazione dei lavori con gli esperti del Registro marittimo navale russo sia nella sede centrale che nel rispettivo Paese di fabbricazione, accompagnando il cliente finché i certificati non sono pronti per essere consegnati.


INTERGAZCERT

Intergazcert è un sistema di certificazione recente richiesto per gli stabilimenti GAZPROM. Benché Intergazcert sia stato introdotto solo alla fine del 2017, H-ON Consulting possiede già tutto il know-how necessario per supportare i fabbricanti in tutto il processo certificativo per il sistema Intergazcert. Nonostante si tratti di un sistema certificativo volontario vigente in Russia, esso rappresenta spesso un requisito obbligatorio per fabbricanti che desiderano realizzare progetti chiave con Gazprom.

Grazie al supporto dei nostri ingegneri in-house di madrelingua russa e agli stretti contatti con la sede centrale di Intergazcert in Russia, H-ON Consulting fornisce assistenza ai fabbricanti nell’identificazione delle attrezzature applicabili al sistema Intergazcert, nel coordinamento delle attività con enti di certificazione accreditati nonché nella preparazione di tutti i documenti necessari.


IL PROCESSO H-ON CONSULTING:

  • Identificazione dei regolamenti e delle norme tecniche applicabili al prodotto
  • Identificazione e nomina del rappresentante autorizzato richiesto dalla legge
  • Analisi tecnica del prodotto
  • Identificazione delle norme tecniche
  • Scelta dell’ente di certificazione
  • Supporto al design per i cambiamenti tecnici necessari per la conformità (eventuale)
  • Creazione delle istruzioni operative (manuale) secondo le norme GOST
  • Assistenza nella preparazione del passaporto tecnico
  • Creazione ed organizzazione del dossier tecnico da consegnare all’ente di certificazione
  • Condivisione della documentazione con l’ente di certificazione e riesame congiunto con i periti tecnici, assistenza nella gestione di elementi critici
  • Conduzione di verifiche di produzione e/o di prove ove necessario o richiesto dall’ente di certificazione
  • Gestione del processo di certificazione fino all’emissione e registrazione delle dichiarazioni o certificati da parte dell’ente di certificazione

Affidati ad esperti del settore!

Richiesta informazioni