H-on Consulting

Politica della Qualità

La nostra

Politica della Qualità

La politica aziendale di HON Consulting Srl è da sempre orientata verso la soddisfazione del Cliente fermo restando la legislazione vigente.
Questo indirizzo, comune a molte società, è perseguito attraverso alcuni punti cardine dei quali la Direzione si fa promotrice:

  • Passione dei Collaboratori;
  • Puntualità negli impegni presi;
  • Etica, perché sopra al Business esistono le persone e l’ambiente in cui viviamo.
  • Flessibilità della struttura
  • Umiltà nel confronto con i Competitors, i Clienti e i Fornitori.

In tale contesto, l’organizzazione ha scelto di adottare un Sistema di Gestione per la Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 quale strumento per il miglioramento delle proprie prestazioni, il controllo dei processi, per accrescere la soddisfazione del Cliente ed assicurare la conformità ai requisiti, inclusi quelli di carattere legislativo.

Responsabilità ed Impegno

Gli indirizzi d’azione generali dell’organizzazione sono:

  • Differenziarsi sul mercato per qualità, prestazioni e immagine;
  • Soddisfare con continuità le esigenze della clientela attraverso una costante attenzione anche al contesto economico;
  • Ottenere la piena soddisfazione del personale attraverso la valorizzazione e il confronto con i propri collaboratori;
  • Mantenere e migliorare in modo continuo il Sistema di Gestione per la Qualità fornendo le risorse e i mezzi necessari ad assicurare il suo efficace funzionamento;
  • Sviluppare rapporti di partnership con i fornitori.

Il nostro impegno è dato dalle energie impiegate per:

  • Aumentare l’efficienza dei processi, attraverso un costante monitoraggio delle prestazioni;
  • Garantire un elevato standard di competenze;
  • Essere flessibili e attenti alle dinamiche e alle innovazioni del mercato;
  • Valorizzare i Collaboratori attraverso la crescita della loro competenza e migliorare la potenzialità interna della società attraverso il coinvolgimento, motivazione e sensibilizzazione di tutti;
  • Come Cliente, nel pretendere il massimo livello di qualità da chi esegue il lavoro a monte della sua posizione;
  • Mantenere un ambiente di lavoro stimolante e che favorisca il lavoro in team.
  • Gestire le attività aziendali in maniera conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015 ricercando il miglioramento continuo di tutti i processi.
  • Stabilire e mantenere aggiornato un "piano strategico", nel quale sono definiti gli obiettivi da raggiungere.
  • Differenziare la propria attività promuovendo attività di ricerca e sviluppo anche in partnership con i propri Clienti e Fornitori.

Prato, 20/04/2018