H-ON Consulting diventa Qualified Partner di Lloyd’s Register

Tempo di Lettura: 3 minuti

H-ON Consulting annuncia la qualifica come partner ufficiale Lloyd’s Register per i progetti di ripristino della conformità macchine nell’Unione Europea.

Lloyd’s Register è un’organizzazione di classificazione marittima fornitrice di servizi tecnici ed economici di proprietà della Lloyd’s Register Foundation, un ente caritativo britannico dedito alla ricerca e all’educazione delle scienze e dell’ingegneria nato nel 1760.

L’organizzazione promuove oggi la sicurezza della vita, della proprietà e dell’ambiente, assistendo i propri clienti nella certificazione della qualità, nella costruzione e nella conduzione di infrastrutture critiche. Lloyd’s Register è un organismo notificato tra i più conosciuti a livello mondiale che copre la maggior parte delle certificazioni di conformità, fra cui quelle relative alla sicurezza di macchine e attrezzature di lavoro.

 

Cosa significa per noi essere Qualified Partner

Per noi che la sicurezza ed il benessere delle persone sono da sempre al primo posto, il ruolo di Qualified Partner di Lloyd’s Register rappresenta un ruolo di prestigio, e ci rende ancor più orgogliosi di essere fra i principali promotori di una cultura aziendale basata sulla sicurezza.

Questo ci permette di proporre un’offerta sempre più specializzata nell’ambito della certificazione CE per la conformità delle attrezzature messe a disposizione dei lavoratori.

 

Per saperne di più sui nostri servizi per la conformità macchine

 

Contattaci Torna all'elenco degli articoli

Send this to a friend