EAC/INTERGAZCERT/FSTEC

Sei un fabbricante di prodotti industriali e vuoi saperne di più sulle novità per il mercato russo e eurasiatico?

Vieni a conoscere tutte le ultime novità sui sistemi di certificazione al nostro seminario tecnico gratuito.

Seminario tecnico

Russia e Unione Economica Eurasiatica:
le novità per la certificazione nel mondo industriale.

Un anno di cambiamenti al sistema di certificazione EAC, il nuovo schema volontario Intergazcert e la certificazione FSTEC per la Cyber Security.

Best Western Plus Hotel Galles, Piazza Lima 2 - 20124 Milano (MI)
27 Giugno 2019, 14.00 – 18.00

in collaborazione con
H-ON Consulting: Siemens
H-ON Consulting: Studi Legali Federati
Gli ultimi cambiamenti legislativi hanno portato ad un maggior rigore nelle procedure di certificazione, di cui la certificazione EAC è senza dubbio la protagonista.
Nuovi regolamenti EAC entreranno presto in vigore per i dispositivi antincendio, le sostanze chimiche e le sostanze pericolose nelle apparecchiature elettriche ed elettroniche. Ma c’è di più.
Anche il tema della sicurezza informatica sarà un ulteriore punto di discussione del seminario passando attraverso FSTEC e agli oramai indispensabili requisiti di Cyber Security a cui adeguarsi per essere conformi agli standard del mercato russo.

Perché partecipare

Dall’esigenza dei professionisti del settore dell'automazione di essere sempre aggiornati sulle novità legislative in materia di prodotti industriali rivolti a Paesi in crescita, come Russia, Bielorussia, Kazakhistan, Armenia, Ucraina, Uzbekistan, nasce il primo seminario in Italia che tratta in maniera tecnica ed approfondita i sistemi di certificazione EAC, Intergazcert e FSTEC.

Il seminario è sviluppato dal nostro team di specialisti in collaborazione con Siemens, fra le più grandi aziende di tecnologia per l’automazione industriale al mondo e agli Studi Legali Federati, fra i più rinomati studi legali specializzati in materia in Italia, che ti daranno efficaci consigli per esportare in sicurezza i tuoi prodotti in Russia e nell’Unione Economica Eurasiatica.

Non solo un seminario

Al termine del seminario è previsto un happy hour offerto da H-ON Consulting,
un’occasione di networking con aziende e figure professionali del settore dell’automazione industriale.