loading
  • General Electric

    Sono riconoscibili per la loro gestione del tempo, l'elevato livello di competenza nella gestione dei progetti, e l'esperienza operativa globale in campo. Li abbiamo impegnati come la nostra ditta di consulenza.

    Visualizza
    General Electric
  • Fabio Perini Körber Solutions GmbH

    H-ON ha una capacità eccezionale di lavorare attraverso le culture. In tutti i nostri progetti H-ON è stata in grado di adattarsi rapidamente ed in modo professionale alla diversificazione pur restando e lavorando con una mentalità globale.

    Visualizza
    Fabio Perini Körber Solutions GmbH
  • DS SMITH Packaging South Europe

    Grazie al proprio approccio olistico ed internazionale, H-ON Consulting è in grado di fornire soluzioni flessibili ed adattarsi velocemente alle esigenze del cliente.

    Visualizza
    DS SMITH Packaging South Europe
  • Unilever (Algida)

    H-ON ha dimostrato di possedere un alto livello di competenza tecnica ed eccellenti capacità nel campo del project management.

    Visualizza
    Unilever (Algida)
  • Duferdofin - Nucor

    Gli ingegneri di H-ON Consulting sono molto disponibili, altamente qualificati ed estremamente competenti. Come azienda li abbiamo trovati sempre altamente professionali.

    Visualizza
    Duferdofin - Nucor
  • Acciai Speciali Terni (ThyssenKrupp)

    H-ON Consulting sta supportando la nostra azienda ad elevare i nostri standard di sicurezza sulle macchine anche attraverso la modifica del safety design delle stesse.

    Visualizza
    Acciai Speciali Terni (ThyssenKrupp)
  • Rotork Fluid System

    I tre maggiori vantaggi che ricevete dalla collaborazione con H-ON sono la flessibilità di adattamento ai bisogni dei clienti per i diversi tipi di progetto, ingegneri tecnici molto qualificati ed affidabilità nella gestione dei progetti nei tempi previsti e con il livello di qualità previsto.

    Visualizza
    Rotork Fluid System
  • DS SMITH Packaging

    H-ON Consulting ha un modo intelligente e non tradizionale di pensare che aiuta la nostra azienda a risolvere problemi pratici in modo efficace.

    Visualizza
    DS SMITH Packaging
  • AFV Acciaierie Beltrame

    Raccomandiamo vivamente i servizi di H-ON soprattutto per la loro profonda conoscenza riguardo il nostro settore le nostre macchine e i nostri  processi. Sono stati un grande valore aggiunto per il nostro team.

    Visualizza
    AFV Acciaierie Beltrame
  • Termomeccanica

    Passione, alti livelli di competenza, flessibilità e velocità di consegna sono le caratteristiche che li contraddistinguono. Sono la nostra ditta di consulenza per eccellenza in quanto la loro efficienza e intelligenza sono intoccabili.

    Visualizza
    Termomeccanica
  • Bormioli Rocco

    H-ON Consulting è un partner che comprende le esigenze del cliente molto velocemente. I tecnici hanno l'abilità di fornire un valore aggiunto costante nel contesto del product safety.

    Visualizza
    Bormioli Rocco
  • KME Group

    Il lavoro è andato oltre le nostre aspettative in termini di risparmio sui costi e velocità di consegna con cui abbiamo raggiunto i nostri obiettivi.

    Visualizza
    KME Group
  • Feralpi Siderurgica Spa

    Their skilled engineers have been providing assistance for the safety and compliance of our machineries in the plant of Lonato del Garda (BS) in order to obtain a CE marking.

    H-ON managers have demonstrated a high level of professional competence, showing a constant and active involvement throughout the whole project

    Visualizza
    Feralpi Siderurgica Spa
  • Saint Gobain

    We look forward to continuing to leverage H-ON’s experience and would not hesitate to recommend to any company looking for a reliable partner.

    Visualizza
    Saint Gobain
  • Bormioli Pharma

    H-ON has carried out the analysis of all production lines for our glass and plastic artefacts in all company plants with the aim to develop a multi-year plan for the conformity restoring of our production assets. They have been involved in the research and development of new technological solutions for the risk mitigation of production machines.  We especially appreciate their ability to manage international projects effectively and provide top-quality service throughout the whole project.

    Visualizza
    Bormioli Pharma
  • Freudenberg Politex

    Ci hanno aiutato a trovare soluzioni pratiche per macchine precedentemente installate, che necessitano di adeguamento per la  conformità alle normative locali, così come per quelle nuove; questa non è una questione semplice. H-ON può farlo! Molte delle nostre macchine hanno ricevuto la certificazione CE tramite H-ON.

    Visualizza
    Freudenberg Politex
  • CCS a Frigel Group Company

    H-ON managers have demonstrated a high level of professional competence and showed a constant and active involvement throughout the whole project. We have found their level of technical know-how, proactivity and availability unmatched. In particular the H-ON team has been providing technical support for the design and construction of industrial HVAC systems in compliance with the applicable regulations in North America and Russia.

    Visualizza
    CCS a Frigel Group Company
  • OMRON

    Collaboriamo a stretto contatto con gli esperti di H-ON Consulting e siamo sempre molto soddisfatti della loro consulenza professionale.

    Visualizza
    OMRON
  • NANIO CCVE (Russian CB)

    I manager H-ON dimostrano di possedere un livello elevato di competenza professionale e sono coinvolti in modo costante ed attivo durante il processo.

    Visualizza
    NANIO CCVE (Russian CB)
  • Drass Tecnologie Sottomarine

    Presso H-ON, abbiamo riscontrato che la loro competenza, proattività e disponibilità sono ineguagliate ed affidabili.

    Visualizza
    Drass Tecnologie Sottomarine
  • TechnoProgress (Russian CB)

    I vantaggi di collaborare con H-ON comprendevano la risoluzione di problemi, la reattività dei colleghi, procedure semplificate, negoziazioni esplicite su ogni dettaglio e feedback rapido supportato da una vasta esperienza.

    Visualizza
    TechnoProgress (Russian CB)
  • Sirio Sistemi Elettronici

    Il più grande vantaggio che la nostra società ha ricevuto lavorando con H-ON Consulting è stata la combinazione tra continua flessibilità e, in modo particolare, velocità di consegna.

    Visualizza
    Sirio Sistemi Elettronici
  • FINDER PUMPS

    H-ON Consulting ha dimostrato di essere un partner competente in grado di comprendere ed implementare in modo efficiente i requisiti del progetto entro i tempi stabiliti.

    Visualizza
    FINDER PUMPS
*I testi originali sono in inglese.