H-on Consulting

I nostri Servizi

Forniamo consulenza e supporto ingegneristico a livello internazionale per la sicurezza e l'affidabilità dei prodotti industriali.

I nostri servizi sono applicabili ovunque ci sia un processo o un'automazione che deve essere sicura e protetta.
Per garantire una progettazione di sicurezza dei prodotti industriali forniamo una serie di servizi specializzati:
H-ON Consulting: Industrial Cyber Security
H-ON Consulting: Industrial Cyber Security

Industrial Cyber Security

L'automazione è in forte crescita e l'integrazione tra il "mondo IT" e il "mondo OT" aumenta ogni giorno con un'enorme quantità di dati che passa dall'OT (Operations Technology) all'IT (Information Technology) e viceversa.
Siamo sicuri che la sicurezza del prodotto non possa essere garantita in futuro senza una adeguata protezione dagli attacchi informatici industriali. Ciò significa che PLC, HMI SCADA e tutti i dispositivi industriali devono essere protetti dagli attacchi informatici.
H-ON Consulting fornisce un set completo di servizi volti a identificare quali requisiti di sicurezza informatica industriale sono applicabili a uno specifico sistema di controllo dell'automazione industriale (IACS), in conformità con il ciclo di vita della sicurezza informatica definito dalla serie standard IEC 62443. Grazie alla nostra vasta esperienza nell'automazione industriale e ai nostri ingegneri certificati internamente su ISA99/IEC 62443, siamo in grado di supportare i clienti in ogni fase del ciclo di vita della sicurezza informatica.
Forniamo un set completo di servizi di Industrial Cyber Security, come analisi del rischio ad alto livello, definizione di strategie Defense-in-Depth, Vulnerability Analysis, Penetration Tests e Threat Modeling, così come i controlli e i follow-up di azione.

Scopri di più
H-ON Consulting: Safety Engineering

Safety Engineering

Supportiamo i nostri clienti nello sviluppo di analisi dei rischi secondo gli standard internazionali più collaudati per qualsiasi tipo di macchina, componente, sistema industriale o sottosistema.
Forniamo una vasta gamma di servizi di consulenza per valutare l'affidabilità di un sistema in conformità con gli standard internazionali: Analisi del rischio UNI EN 12100, Availability calculation, Safety Lifecycle (IEC 62061,IEC 61511, ISO 26262, EN 50126, EN 50128, EN 50129, EN 50159), Safety Integrity Level SIL IEC 61508, Performance level PL UNI EN 13849-1 and 13849-2, RAM/RAMS (Analysis Reliability, Availability and Maintainability and safety), FMEDA, FMECA, EVENT TREE, FAULT TREE, FMD STUDY (IEC 60812 or IEC 62308), HAZOP & PHA.

Scopri di più
H-ON Consulting: Safety Engineering
H-ON Consulting: Technical Regulation and Standards Compliance
H-ON Consulting: Technical Regulation and Standards Compliance

Technical Regulation & Standard Compliance

H-ON Consulting supporta i produttori e gli utenti finali a rispettare gli standard tecnici e le leggi locali in oltre 50 paesi diversi. Garantiamo un supporto completo per la certificazione di prodotti industriali in conformità con molti diversi schemi di certificazione, come Marcatura CE, Marcatura EAC, Registro Marittimo Russo di spedizione e Intergazcert, CSA e UL, CCC, PESO, CCoE, standard AS/NZS e Regolamenti INMETRO.
Inoltre, i nostri specialisti hanno esperienza nell'applicazione di atmosfere esplosive in conformità con la Direttiva ATEX o COMPEX. Gestiamo le attrezzature a pressione in conformità con la direttiva PED, gli standard AS / NZS, i regolamenti NR o il numero di registrazione canadese (CRN).

Scopri di più